
Ingressi
Nelle case di oggi dove le dimensioni degli ambienti sono sempre più ristrette, la zona ingresso risulta spesso sacrificata e difficile da arredare soprattutto per quanto riguarda le dimensioni dei mobili.
Molta attenzione deve essere data alle dimensioni degli elementi soprattutto per quanto riguarda la profondità, devono essere abbastanza ridotti per permettere un passaggio agevole nella zona ingresso della nostra casa.
I mobili da ingresso moderni devono essere oltre che belli devono essere funzionali, devono poter racchiudere in modo ordinato sia gli abiti grazie ad appendiabiti e mobili guardaroba dedicati, magari a scomparsa, sia devono prevedere delle zone dedicate alla scarpiera per riporre le scarpe al nostro rientro a casa.
Gli ingressi solitamente sono piccoli e vengono proposti spesso in versioni con mobili sospesi, soluzione che permette di mantenere un impatto più leggero nel nostro ingresso ed avere più facilità di pulizia nella parte inferiore. Possono essere completati con un specchio di varie dimensioni grazie al quale poter dare più profondità e luce al nostro ambiente domestico.
I mobili da ingresso sono disponibili in un’infinità di colori, dal bianco agli effetti materici come il cemento o il legno e di diversi stili dal moderno, design fino al classico con materiali pregiati come i legno massello.
Scopri qui sotto i mobili da ingresso più vendute online.

Alessandro Boz
Arredatore d'interni
In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.