
Tavolini da salotto
Di tavolini da salotto ne esistono di un’infinità di tipologie e possiamo scegliere quello che più si adatta al “mood” della nostra casa .
Per prima cosa possiamo scegliere lo stile passando dai tavolini moderni, ai tavolini di design prodotti con materiali come il vetro, la plastica o il ferro fino da arrivare ai classici costruiti in legno massello.
Altra scelta da effettuare è sicuramente la dimensione più consona agli spazi del nostro salotto e non dimentichiamo poi la forma perché troviamo tavolini rotondi, ovali, quadrati e rettangolari in un’infinità di finiture e materiali dai più sobri in colore nero fino ad arrivare a finiture più modaiole e di tendenza oggi come il dorato o l’ottone con i piani in effetto marmo oppure perché non scegliere un tavolino con un tocco di colore come il giallo per illuminare un angolo della nostra casa.
Possiamo scegliere un tavolino basso nel caso venga posizionato davanti ad un divano oppure un tavolino alto nel caso venga collocato a lato di divani o poltrone.
Se vogliamo dare un tocco naif al nostro ambiente possiamo acquistare un tavolino da salotto fatto con bancali.
Scopri qui sotto i 20 tavolini da salotto più venduti online.

Alessandro Boz
Arredatore d'interni
In qualità di Affiliato Amazon riceviamo un guadagno dagli acquisti idonei.