credenza in legno di Acacia 130x45x85 pietra bianca sbiancato NATURE WHITE #86
La madia legno massello della serie NATURE WHITE è spaziosa, solida e dal design senza tempo grazie alla scelta del colore.
Ogni mobile trasmette un aspetto naturale grazie al colore scelto, rendendo ogni pezzo speciale. Questa madia in legno di acacia dal design squadrato ha una grande superficie e offre molta libertà per decorarla a proprio piacimento, ad esempio con cornici o candele. È dotata di due ante su entrambi i lati per riporre oggetti, e al centro si trova un’altra anta più piccola, sopra la quale ci sono due cassetti magnificamente incisi a semicerchio.
I nostri mobili sono realizzati a mano utilizzando materiali naturali. Si prega di notare che ogni pezzo di arredamento è unico e può differire leggermente dall’immagine della presentazione a causa delle caratteristiche del legno massiccio. I nostri articoli vengono forniti senza decorazioni, illuminazioni, salvo diversa indicazione.
Ci riserviamo il diritto di apportare piccole modifiche tecniche. Ogni pezzo di legno è unico e presenta irregolarità, venature individuali, nodi e una struttura autentica, rendendo i nostri mobili solidi incomparabilmente unici. Si possono verificare leggere deviazioni di colore a causa di fattori come fabbricazione, luce, invecchiamento e utilizzo. Il nostro team di assistenza clienti sarà felice di fornire ulteriori informazioni.
Descrizione prodotto
Leggi qui sotto quali sono le caratteristiche tecnico-costruttive fondamentali di questo articolo per valutare con maggiore accuratezza se è il prodotto selezionato da Outletarreda è quello giusto per le tue esigenze.
- Misure: 130x45x85 cm (LxPxA)
- Colore: Beige sbiancato
- Larghezza: 130 cm
- Profondità cm: 45 cm
- Altezza cm: 85 cm
- Collezione: NATURE WHITE
- tipo di legno: Acacia
- Qualità: Completamente massiccio
- Colore: beige
- Superfice: sbiancato
- Stato: montato
- Paese d'origine: India
- Numero delle porte: 3
- Quantità dei cassetti: 2
- Altezza dal pavimento: 7 cm
- Peso: 75 kg
Aggiornato il 4. Ottobre 2024 alle 3:30.