Skip to main content

Materasso Pisa TECHNOAIRFRESH® a molle insacchettate e con TECHNOAIRFRESH® 80×190 – Singolo

 

Descrizione prodotto

Leggi qui sotto quali sono le caratteristiche tecnico-costruttive fondamentali di questo articolo per valutare con maggiore accuratezza se è il prodotto selezionato da Outletarreda è quello giusto per le tue esigenze.

 

Il materasso a molle insacchettate “Pisa TECHNOAIRFRESH ® “   è ortopedico ed è ideale per garantire il  corretto sostegno della schiena  migliorando così  la qualità del sonno . E’ un  materasso sostenitivo medio  è un materasso ibrido, formato da uno strato superiore in memory foam 4 stagioni, novità 2020, e da molle in acciaio al carbonio fosfato. Possiede 400 molle indipendenti rivestite singolarmente in TNT (800 molle nelle misure matrimoniali). L’alto strato in TECHNOAIRFRESH ®  (4 cm ) garantisce un  confort superiore.  Ti sentirai avvolgere e sostenere da questo fantastico materasso. Il tuo corpo ti ringrazierà! Il Materasso è  ortopedico ,  adatto per la schiena , sostiene il corpo in maniera impeccabile ed è indeformabile.  Nè troppo morbido, nè troppo duro . Il materasso che si adatta a te. Il  suo strato in TECHNOAIRFRESH ®  avvolgerà e coccolerà il vostro corpo per garantirvi un riposo fantastico  “Pisa TECHNOAIRFRESH ® ”  è un materasso di altissima qualità, è uno dei migliori materassi sul mercato TECHNOAIRFRESH ®   TECHNOAIRFRESH ®  è il nuovo materiale per la realizzazione di materassi, nato da anni di collaborazioni con soggetti specializzati, come associazioni mediche e università. Si tratta di un innovativo tipo di foam ecocompatibile che migliora il vostro riposo grazie alle sue caratteristiche rivoluzionarie. La sua particolarità è la sua nuova struttura cellulare aperta, che permette il passaggio dei materiali liquidi e gassosi, a differenza del memory foam. Questa caratteristica permette a TECHNOAIRFRESH ®  di essere più fresco, più asciutto e più confortevole di un qualsiasi altro tipo di schiumato o di memory foam. Ciò è dovuto al fatto che l’umidità, il sudore e quindi il calore che si accumulano normalmente durante il riposo evaporeranno facilmente, mantenendo costante la temperatura di riposo. Vuoi saperne di più? visita il sito web  www.technoairfresh.it TechnoAirFresh®: cos'è e quali sono i vantaggi? TECHNOAIRFRESH® è il nuovo materiale per la realizzazione di materassi, nato da anni di collaborazioni con soggetti specializzati, come associazioni mediche e università. Si tratta di un innovativo tipo di foam ecocompatibile che migliora il vostro riposo grazie alle sue caratteristiche rivoluzionarie. La sua particolarità è la sua nuova struttura a celle aperte, che permette il passaggio dei materiali liquidi e gassosi, a differenza del memory foam.     7 /10 130 kg a persona 8 /10 Ti consigliamo questo materasso per:

Aggiornato il 16. Novembre 2023 alle 4:13.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This
Materasso Pisa TECHNOAIRFRESH® a molle insacchettate e con TECHNOAIRFRESH® 80x190 - Singolo Materasso Pisa TECHNOAIRFRESH® a molle insacchettate e con TECHNOAIRFRESH® 80x190 - Singolo Price: € 563,00 Price incl. VAT., Excl. Shipping Buy now